domenica, marzo 27, 2005

UN THE' IN MOSCHEA

Thè verde, biscotti, estrema gentilezza verso tutti. Così i "terroristi" musulmani hanno accolto i giornalisti arrivati in massa a Villorba per seguire il grande raduno islamico nel centro culturale aperto da poco in un capannone della zona industriale. Non si è trattato dell'inaugurazione vera e propria, quella ci sarà il 2 aprile e verrà invitato anche il sindaco, sempre che ci voglia andare. Gentilissimi anche se qualche motivo per essere incavolati lo avrebbero anche avuto, visto il trattamento subito in questi giorni da parte di molti politici a dir poco oscurantisti e ignoranti. Ma del resto, che altro c'era da aspettarsi da operai, studenti, casalinghe, bambini che volevano solo un posto per pregare? Chi si attendeva la calata di pirati turchi con tanto di scimitarre, è rimasto deluso.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E tu ci caschi ancora? Erano solo travestimenti, vedrai domani, se ho detto che erano terroristi, terroristi devono rimanere. Non sai che domenica ci sono le elezioni?
Sen. P.S.

1:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

E tu ci caschi ancora, pivello? Era solo un travestimento, ho detto che sono terroristi e terroristi devono rimanere. Non ti ricordi che domenica ci sono le elezioni?
Sen. P.S.

1:28 AM  
Blogger bucaniere said...

Elezioni? Caspita, non ci avevo pensato. Mo', mo' me lo segno...

10:57 PM  

Posta un commento

<< Home