domenica, aprile 17, 2005

GLI SCEMI DEL VILLAGGIO GLOBALE

Beh, mi consolo. Non sono molto pratico di computer e questo blog lo dimostra (un esempio: non sono ancora riuscito a pubblicare una foto, in pratica l'ABC di ogni blogger...). Ma almeno ne so abbastanza per non affogare nel vasto mare di Internet. Per fortuna c'è qualcuno messo peggio di me.

(Dal Corriere.it)
Non sa usare il pc, Harry bocciato
Il più scapestrato dei figli di Carlo fallisce il test sull'uso del computer per l'Accademia militare. Delusione tra i professori
LONDRA - Non chiamatelo lo scemo del villaggio globale. Entrerá comunque in Accademia il principe Harry, figlio di Carlo d'Inghilterra e terzo nella successione al trono britannico, ma ai test d'ingresso per Sandurst ha fallito quello sull'uso del computer. Secondo quanto si legge sul tabloid «Daily Mirror», l'erede più scapestrato dei Windsor ha mostrato di non avere alcuna idea di come navigare online. Citando uno degli esaminatori della prestigiosa Accademia militare britannica, il tabloid riporta che i risultati riportati da Harry nel corso del «semplice test», hanno mostrato che «gli fanno difetto le capacitá delle altre reclute. I professori «sono rimasti sorpresi».
16 aprile 2005