martedì, giugno 14, 2005

LUNGO ADDIO ATTO FINALE

Modestamente lo avevo già anticipato un paio di post più sotto: Ettore Messina allenera' per i prossimi tre anni il Cska Mosca. La Benetton Treviso ha trovato l'accordo con i russi e ha liberato il suo tecnico. La squadra trevigiana, in un comunicato, ha ringraziato l'allenatore "per l'estrema professionalita' dimostrata e per gli eccellenti risultati ottenuti nelle tre stagioni trascorse alla guida della squadra biancoverde".

Rinnovo anche il mio personalissimo in bocca al lupo a Messina, che tanto ha dato alla causa trevigiana. E già che ci sono mi sbilancio anche sul prossimo coach trevigiano: l'americano Blatt, ex coach del Maccabi e nell'ultimo anno in Russia. Azzeccarne due su due sarebbe clamoroso...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Nun t'allarga', il tuo primo post (in cui davi quasi per certo il passaggio a Mosca) è del 10 giugno. Per una volta devo citare un pezzo di Maffei uscito l'8 giugno... Non sto dicendo che hai copiato, ovviamente, ma soltanto che avevate le stesse informazioni. :-))

E non per fare il rompiballe, ma il giorno prima del post che sto commentando era stata pubblicata questa notizia a proposito di Blatt alla Benetton, in cui si parla anche di quanto prenderebbe ;-))

Solita birra? :-)))

1:57 AM  
Blogger bucaniere said...

Non ci crederai, ma ho vinto una scommessa: avevo puntato tutto sul fatto che avresti scritto un commento del genere.... Ad ogni modo sono stato il primo a scrivere queste notizie su questo blog, o no? :-))

Per la birra quando vuoi :-)

3:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

contento tu... :-)

4:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Invitiamo i lettori per stasera alle 21.30? Se ci stai, comunica tu il posto (si paga alla romana, tanto per chiarire...)

4:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

No, vuol dire che, visto che non hai risposto all'invito di ieri, dovrai offrirne una a bucaniere e una a me... :-))

3:43 PM  

Posta un commento

<< Home