venerdì, settembre 16, 2005

BRUTTA ARIA PER DEL PIERO

Brutta aria sul Del Piero, capitano in disgrazia della Juventus. Oggi Lapo Elkan ha dichiarato questo (dal sito di Sportitalia):

"Del Piero è un lusso che non ci possiamo permettere". Così Lapo Elkan, erede del clan Agnelli. Uno sfogo a cui risponde Emerson "Alex fa parte di un gruppo in cui tutti i giocatori hanno lo stesso valore". Il capitano bianconero guadagna 5 milioni di euro a stagione, con un contratto che scade nel 2008.

Vada per la difesa d'ufficio di Emerson ma, a quanto sembra, le pedine sono in movimento. Tra un po' saluteremo Alex? Non lo so. Per quel che mi riguarda può anche rimanere e fare il rincalzo di lusso alla super coppia d'attacco Ibra-Trezegol. Ma, sia chiaro: nessuno tocchi quei due! E nemmeno gli altri due: Emerson-Viera (e molti altri). Sul Del Piero si può anche discutere.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono affari interni di voi juventini, che mi preoccuperanno solo quando si parlerà della possibilità di Del Piero al Milan (nel caso in cui arrivasse con Moggi, peraltro, la cosa non mi tangerebbe più perché ho già scritto che non sarei più milanista)

6:30 PM  

Posta un commento

<< Home