domenica, settembre 11, 2005

TUTTO COME PRIMA....

L'estate se ne va, la temperatura cala, l'autunno si avvicina. Finite le ferie estive la vita ricomincia con i soliti ritmi e tutto ritorna come prima. E quindi: ben tornata cara, vecchia Inter, regina dei sogni estivi. Terminata la sbornia di Figo, di super Adriano, delle coppette estive finalmente ti riconosciamo. A Palermo sei tornata te stessa.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ero un po' disorientato, lo ammetto, a leggere la classifica con l'Inter davanti al Milan. Ora ho trovato qualche punto di riferimento in più... :-))

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Come punto di riferimento potrebbe bastarti la Juve, sempre davanti, proprio come l'anno scorso.:-))

8:18 PM  
Blogger bucaniere said...

Appunto: tutto torna alla normalità. :-))

12:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cips deve aver avuto la stessa tua idea... :-))

1:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

A proposito, dear Belfagor, da quando vi interessate di questioni di bassa lega come il campionato italiano di calcio? Sono mesi che i vostri giocatori e dirigenti dicono che puntano alla Champions League. O avete cambiato idea visto che fuori dai confini italiani non avete avuto questi grandi successi... ;-)

2:59 AM  
Blogger bucaniere said...

Caro Nietzsche, non fare il furbacchione! Non spostare l'attenzione dalle magre figure che il tuo caro Milan rimedia sia in Italia che all'estero. I nostri obiettivi sono chiari: Champion e Campionato. Una cosa alla volta, non vorrai mica che lasciamo indietro qualcosa, vero?

11:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Se avessi risposto, ma di proposito non l'avevo fatto, avrei scritto esattamente le stesse parole di Bucaniere.

1:42 PM  

Posta un commento

<< Home