lunedì, ottobre 03, 2005

INTERTRISTI...

Bella soddisfazione questa sera: 2-0, Trezegol e Nevded, e a casa tutti i nerazzurri che in questi giorni avevano alzato un po' troppo la cresta. Povero Moratti, fa lo sbruffone una volta e se la prende subito sui denti. Così il patron interista prima della partita di Torino con la Juventus: "Vincere a Torino sarebbe la normalità". Però, un nobile, uno sportivone...
Non è da meno il suo amato allenatore, Roberto Mancini che poche ore prima della partita se n'è uscito con un'altra delle sue frasi storiche: “In assoluto non credo che ci sia al mondo una squadra nettamente superiore all’Inter”. Sicuro, sicuro, sicuro?
Cara Inter, continua così. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.

Ps: qualcuno si stupirà del fatto che non accenni minimamente a Materazzi: oggi voglio parlare di calcio, un'altra volta mi dedicherò alla macelleria e ai macellai.

2 Comments:

Blogger bucaniere said...

Beh, vista l'entrata di Materazzi su Ibra, punita solo con un giallo, non mi pare che l'arbitraggio sia stato così fiscale... Sono d'accordo con te su Emerson e Vieria, una vera barriera mobile e insuperabile.

6:45 PM  
Blogger bucaniere said...

Forse una parolina di condanna ci stava, ma non dispero: magari Mancini e la società hanno detto in privato quello che tutto si aspettavano dicessero in pubblico. Ma forse mi faccio troppe illusioni...

1:08 AM  

Posta un commento

<< Home