martedì, ottobre 25, 2005

JUVE: NOVE PALLONI D'ORO

Non vorrei dire, ma ben nove giocatori della Juve su undici titolari sono in lizza per vincere il pallone d'oro. Nessun'altra squadra ne ha tanti, nemmeno il super Milan delle mille coppe, coppette e coppe del nonno. Buffon, Thuram, Cannavaro, Emerson, Viera, Nevded, Camoranesi, Ibrahimovic e Trezeguet: all'appello mancano solo Zebina e Zambrotta (che pure nella lista dei 50 migliori d' Europa ci starebbe bene). Vediamo come andrà a finire, io punto su Ibra.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

1:33 AM  
Blogger bucaniere said...

Certo che li sentiremo, eccome se li sentiremo....

2:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

Hai chiamato?

Era soltanto per dire che sono d'accordissimo sul Pallone d'Oro a uno juventino (escludendo qualche scivolone in Europa, in Italia si è dimostrata la migliore, come quest'anno tutti avevano pronosticato), però io avrei scelto Pessotto o Zalayeta.

3:13 AM  
Blogger bucaniere said...

Di sicuro non Abbiati....

11:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

Oh no! ho trovato anche mi prende sul serio...
Sto peggiorando :-(

3:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

Nel commento precedente si legga:
"ho trovato anche chi mi prende sul serio"

3:14 AM  

Posta un commento

<< Home