sabato, maggio 13, 2006

TRADIMENTO

Ho aspettato un po' prima di scrivere questo post, volevo vedere, capire meglio. Adesso ho il quadro molto chiaro e sono incazzato nero, mi sento preso in giro oltre che in dovere di chiedere scusa a tutti quelli con cui ho polemizzato per difendere i colori bianconeri. Energie sprecate e poco mi importa che in questo scadalo che sta distruggendo il calcio ci siano anche altri. Sinceramente, non me ne può fregare di meno.
Ora però voltiamo pagina: Moggi, Giraudo e soci pagheranno per aver infranto la legge e per aver tradito milioni di tifosi come me. Tutti, io per primo, saremo pronti a ripartire dalla serie B (o dalla C1 come ho letto da qualche parte) e a sostenere la nostra squadra come sempre.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non devi proprio chiedere scusa a nessuno di coloro con i quali hai calcisticamente polemizzato (io sono uno di quelli). Caso mai sono Giraudo e Moggi che dovrebbero chiedere scusa a te e a tutti i tifosi juventini sinceri come te.

3:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

E dovrebbero chiedere scusa anche tutti i giornalisti 'vip' che per anni hanno girato intorno a quell'ambiente solo per riceverne i privilegi chiudendo naso, occhi e orecchi per non percepire nulla e che ora si stracciano scandalizzati le vesti, abbandonando i loro patron per evitare di naufragare con loro. Succede anche in Natura, quando i topi abbandonano per primi la neve che sta colando a picco per trovare una nuova sistemazione. I burattinai non avrebbero mandato in scena nulla senza burattini... Ciao Paola

3:40 PM  

Posta un commento

<< Home