mercoledì, settembre 20, 2006

SFIGATI DA 20MILA EURO MENSILI

"La politica non mi interessa: destra, sinistra, non importa. Considero la maggior parte dei politici degli sfigati che, fuori dal Parlamento, non riuscirebbero a guadagnare nemmeno 20mila euro al mese". Lo ha detto Flavio Briatore in una recente intervista. Piccola considerazione: vorrei essere anche io uno sfigato che non riesce a guadagnare nemmeno 20mila euro al mese, mi accontenterei di 15mila......

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Paolo,
al di lá del comprensibile senso di nausea che si prova di fronte a simili battute, credo che la dichiarazione di Briatore vada inserita in un contesto piú ampio. Lo scorso agosto l´"ibizenco" Berlusconi ha proposto a Briatore di candidarsi a governatore della Sardegna. Il re del Billionaire avrebbe declinato l´offerta soltanto dopo aver saputo a quanto ammontano indennitá, diarie, rimborsi spese e prebende varie di un presidente di Regione. E questo, detto per inciso, é stato un fatto positivo. Per le sue tasche, e per il bene dei sardi tutti (come vedi sono ancora in forma in tema di gossip e pagliacciate varie, eh? :-)).
Il concetto di "politico sfigato" secondo me va inteso come un ripiego per quanti, fuori dal Parlamento, non hanno alcuna chance di successo, e su questo Briatore non ha tutti i torti.
Poi io mi accontenterei di diecimila euro al mese, fai un po´ te ;-)

Ciao ciao!!!

11:32 AM  
Blogger bucaniere said...

Briatore governatore della sardegna....grandioso! Punto centrale del suo programma: gnocca per tutti. Amico, in fatto di gossip resti sempre il numero uno.

12:43 PM  

Posta un commento

<< Home