lunedì, agosto 06, 2007

BUROCRAZIA CANAGLIA....

Carte, carte e ancora carte. La burocrazia per accedere ad un sussidio che copre solo una ventina di giorni di assenza dal lavoro (usiamo una formula elegante va...) è infinita. E, aggiungo, un pelo deprimente. Ma è lo scotto da pagare, per me un po' troppo alto vista l'allergia che mi prende ogni volta che devo compilare un modulo. Sono giorni che non faccio altro e quando tutto sembra finito arriva la telefonata: "Scusi, ma ci mancano alcuni dati. Le spedisco due moduli....". Ancora? Ma quanto durerà questo supplizio?

2 Comments:

Blogger Zozo said...

Ciao Paolé, ti capisco ma mi ritengo più fortunato. Stamattina sono riuscito a fare tutto, anche perché gli uffici dell'Assostampa sono rimasti aperti appositamente per noi e c'è stato il via vai di ex-polidi. Un consiglio: il versamento alla Casagit fallo dalla tua banca... per pagare 22 euro ne ho dovuto sganciare 13 per la commissione. Quelle piccole gioie della vita di un cassaintegrato.

5:09 PM  
Blogger bucaniere said...

Dobbiamo accontentarci di queste piccole cose e, come dice il proverbio, chi si accontenta gode. Marcè, tieni duro che prima poi ci ribecchiamo...

1:16 AM  

Posta un commento

<< Home